Docenti neoassunti
a. s. 2024 – 2025
COMUNICAZIONI IC CASTELCOVATI A. S. 2024 2025
26-02-2025 Si invitano i docenti, se possibile, a partecipare provvisti dei propri dispositivi mobili per una miglior condivisione dei materiali
19-02-2025 rettifica Laboratori SECONDARIA I GRADO SOSTEGNO elenco docenti
19-02-2025 rettifica Laboratori PRIMARIA SOSTEGNO elenco docenti
18-02-2025 Laboratori SECONDARIA II GRADO elenco docenti
18-02-2025 Laboratori SECONDARIA I GRADO SOSTEGNO elenco docenti
18-02-2025 Laboratori SECONDARIA I GRADO NORMALE elenco docenti
18-02-2025 Laboratori PRIMARIA SOSTEGNO elenco docenti
18-02-2025 Laboratorio PRIMARIA NORMALE elenco docenti
18-02-2025 Laboratori INFANZIA elenco docenti
12-02-2025 COMUNICAZIONE CALENDARIO FORMAZIONE DOCENTI NEOASSUNTI firmata
Per comunicazioni con l’IC Castelcovati utilizzare email BSIC86200L@ISTRUZIONE.IT e specificare sempre nell’oggetto: LABORATORI NEOASSUNTI. Nella mail indicare il proprio cognome e nome, l’istituto di appartenenza, il problema riscontrato.
Materiali dei laboratori
Scuola dell’infanzia
Laboratorio 1 Percorsi per competenze relazionali trasversali |
Competenze relazionali trasversali |
Laboratorio 2 Scuola dell’infanzia luogo di inclusione |
Infanzia luogo di inclusione |
Scuola primaria
Laboratorio 3 Bisogni educativi speciali, anche quando i bisogni sono molto speciali |
Bisogni Educativi Speciali |
Laboratori 4 e 6 Innovazione della didattica delle discipline e motivazione all’apprendimento |
Formazione problemi scuola primaria |
Laboratorio 5 Bisogni educativi speciali, dall’osservazione all’azione |
Bisogni Educativi Speciali – primaria |
Scuola secondaria I grado
Laboratorio 7 Educare istruendo |
Educare istruendo |
Laboratori 8 – 10 – 12 – 13 Bisogni educativi speciali, dall’osservazione all’azione |
Dall’osservazione all’azione – secondaria |
Laboratori 9 – 11 – 14 PEI strumento di inclusione |
PEI strumento di inclusione |
Scuola secondaria II grado
Laboratorio 15 Perché non è sempre facile studiare? |
Perché non è sempre facile studiare |
Laboratorio 16 Didattica orientativa |